Mercoledý 25 Novembre11:34:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A bellaria Igea Marina tornano le rose

Attualità Bellaria Igea Marina | 14:14 - 17 Aprile 2008

Notte Rosa terza edizione: i comitati turistici e gli operatori iniziano il lavoro per la preparazione dei decori che faranno da scenografia ai numerosi eventi in cantiere per la notte più lunga della Riviera Adriatica che si svolgerà quest’anno sabato 5 luglio. Bellaria Igea Marina in particolare anticiperà i festeggiamenti con una chicca molto attesa soprattutto dai più piccoli: la Notte Rosa dei Bambini che animerà la giornata di venerdì 4 luglio fino a notte fonda.

Il tema delle decorazioni sarà ancora quello delle ROSE di CARTA CRESPA dando però via libera alla fantasia di ognuno sulle modalità di allestimento.

I laboratori manuali di preparazione delle rose hanno preso il via sotto il coordinamento del Comitato Borgata Vecchia ed Assessorato al Turismo comunale ed è auspicabile la massima partecipazione di Associazioni, commercianti, operatori turistici e singoli cittadini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ai preparativi rivolgendosi, per informazioni, direttamente all’Ufficio Turismo del Comune di Bellaria Igea Marina (0541/343743-343776).