Marted́ 24 Novembre05:20:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A14, traffico intenso tra Forlì e Rimini Nord

Rimini | 11:44 - 01 Agosto 2009 A14, traffico intenso tra Forlì e Rimini Nord

Traffico molto intenso, ma senza particolari disagi, sulla rete di Autostrade per l'Italia dalle prime ore del mattino. In particolare in uscita dalle grandi città e sulla direttrice nord-sud, per raggiungere il mare e le località di villeggiatura. Lo comunica la società autostradale, aggiungendo che è operativo il piano di Autostrade per l'Italia con circa 6.000 operatori, 2.000 pannelli a messaggio variabile e 1.000 telecamere per garantire assistenza ed informazione ai clienti in viaggio. Sono stati inoltre rimossi tutti i cantieri amovibili per assicurare la massima fluidità della circolazione.

Alle ore 9.45 la tratta con traffico più intenso è sull'A14 tra Bologna Borgo Panigale e Castel S. Pietro, con tempi di percorrenza di circa 80 minuti, tra Forlì e Rimini nord con tempi di percorrenza di circa 80 minuti, e tra Senigallia e Ancona nord con tempi di percorrenza di circa 60 minuti;

Nelle prossime ore  previsto traffico con flussi molto elevati fino alle 21. I mezzi pesanti non potranno circolare fino alla mezzanotte di oggi e tra le 7 e le 24 di domani.