Sabato 22 Febbraio23:33:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bagno di folla e applausi per Sebastian Melo a Riccione Estate Danza. INTERVISTA

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 11:59 - 20 Luglio 2017 Bagno di folla e applausi per Sebastian Melo a Riccione Estate Danza. INTERVISTA

Bagno  di folla a Riccione per Sebastian Melo, finalista di Amici 2017 e vincitore del Premio della Critica. La vetrina è stata Riccione Estate Danza 2017, evento organizzato da Cruisin’ con la collaborazione di Costa Hotels  e con il patrocinio del Comune di Riccione,  punto di riferimento per tutti i ballerini italiani che scelgono la formazione di grande livello con 28 docenti di fama internazionale ed oltre 90 ore di stage di danza classica, modern, contemporanea e hip hop. Sebastian, simbolo del talento supportato da tanto studio, professionalità, eleganza e compostezza è stato ospite mercoledì sera in Piazzale Ceccarini in occasione della serata Dancexperience premio "Al talento", non prima di aver incontrato i suoi ammiratori nel pomeriggio sulla terrazza del Pacongressi.

Una ventata di energia e passione si è sprigionata tra le strade di Riccione riempiendo di colori, musica ed entusiasmo il Palazzo dei Congressi e il Palazzo del Turismo.
Insomma un connubio, quello tra Cruisin' e Riccione che funziona da nove anni e si traduce in termini pratici in 100 mila presenze ad evento (Riccione Estate Danza e MC Hip Hop Contest). Ecco perchè è proprio l'organizzazione puntare più in alto: "Crediamo sia arrivato il momento di lanciare una collaborazione a più ampio raggio - spiega Ennio Tricomi, patron di Cruisin' - e con l'appoggio di Apt regionale e della Regione promozionare questi eventi in Europa per valorizzare la città di Riccione ed i contenuti degli eventi Cruisin', un progetto ambizioso che non potrà che portare innovazione ed energia vitale alla riviera tutta e alla città di Riccione".

Una sfida insomma che l'organizzazione lancia alla città, nei prossimi giorni è infatti fissato un incontro con l'amministrazione che dovrà decidere se cogliere l'opportunità, "avremmo il piacere di continuare qui - dice Tricomi - ma se non sarà possibile andremo altrove".


Ascolta l'intervista a Sebastian Melo

ASCOLTA L'AUDIO