Marted́ 30 Novembre03:32:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Marie Claire cerca a Riccione le modelle del futuro, casting e video in viale Ceccarini

Attualità Riccione | 11:48 - 20 Luglio 2017 Marie Claire cerca a Riccione le modelle del futuro, casting e video in viale Ceccarini

Continua la ricerca dei nuovi volti della moda in Italia di Marie Claire, quest’anno in partnership con OVS e in collaborazione con l’agenzia Brave Models.

Ogni mese una città diversa, con l’obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale.

I casting danno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti.

Inoltre, tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista. 

Prossima tappa della seconda edizione di Future Visioni Model Search: 

RICCIONE

presso il negozio OVS di Viale Ceccarini, 38

venerdì 21 luglio

dalle 16 alle 21

Durante i casting saranno realizzate interviste video alle aspiranti modelle, alle stylist, ai fotografi e ai rappresentati di Brave Models realizzate dall’attrice e presentatrice Elizabeth Kinnear che andranno a comporre un video che sarà pubblicato su marieclaire.it e condiviso sui social network di Marie Claire, OVS e Brave Models.

Le ragazze selezionate durante il casting avranno l’opportunità di partecipare allo shooting moda previsto sabato 22 e domenica 23 luglio.

< Articolo precedente Articolo successivo >