Martedė 26 Settembre03:56:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calciomercato, nuovi arrivi a Santarcangelo: dall'Inter Cagnano e Gaiola, dal Cesena Dhamo e Soumahin

Sport Santarcangelo di Romagna | 07:46 - 18 Luglio 2017 Calciomercato, nuovi arrivi a Santarcangelo: dall'Inter Cagnano e Gaiola, dal Cesena Dhamo e  Soumahin

Il Santarcangelo Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con l’F.C. Internazionale per l’arrivo in prestito di Andrea Cagnano e Riccardo Gaiola.

Riccardo Gaiola centrocampista classe 1996  è cresciuto nelle giovanili dell’Inter

sino alla formazione primavera nel 2013. Nella stagione 2014/15 è passato in prestito alla formazione primavera del Cesena poi nel 2015/16 con la maglia del Prato ha esordito in Lega Pro con 31 gettoni di presenza. Nella scorsa stagiore ha vestito la maglia del Padova.

Andrea Cagnano difensore classe 1998 ha svolto la trafila delle giovanili con la maglia neoazzurra e nella scorsa stagione ha indossato per venti volte la maglia della formazione primavera segnando due gol.

Altro accordo con la società A.C. Cesena per l’arrivo in prestito di Aleksandros Dhamo e Soumahin Joaquim.

Aleksandros Dhamo, centrocampista dalla doppia nazionalità Greca e Albanese, lo scorso anno ha disputato 17 partite con al maglia della primavera bianconera segnando tre gol.

 Joaquim Soumahin, attaccante classe 1998, nella scorsa stagione  ha indossato per 23 gare maglia della formazione primavera.

Area SondaggiIl sondaggio

Rimini calcio, ancora protagonista?