Martedė 26 Settembre04:10:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Roller Riccione sul podio dei campionati Uisp a Bologna, ottimi risultati per la Perla Verde

Sport Riccione | 11:41 - 17 Luglio 2017 Roller Riccione sul podio dei campionati Uisp a Bologna, ottimi risultati per la Perla Verde

Ottima conclusione di gare per il Roller Riccione, impegnato in questo weekend a Bologna nelle finali nazionali Uisp. Tre lunghe giornate di tensione, impegno e grandiosi risultati, con un medagliere estremamente soddisfacente. La squadra di “in line skating” sale più volte sul podio nonostante sia una delle squadre più giovani nel panorama nazionale e conti ancora un numero di atleti decisamente inferiore rispetto alle squadre concorrenti. A fine competizione, conquista nella classifica a squadre un ottimo 4° posto.

I ragazzi riccionesi, guidati dalla allenatrice Marianna Mazzini, presenza fondamentale in tutti i momenti della gara, hanno mostrato ottima preparazione tecnica, concentrazione e grande tenacia, sfruttando fino all’ultimo tutta la loro grinta e le loro forze, nonostante il caldo e l’afa bolognese.

L’allenatrice si dichiara: “Soddisfattissima per i risultati ottenuti in così poco tempo dalla fondazione della società e naturalmente orgogliosa nell’osservare tanto impegno e determinazione da parte dei ragazzi”.

Area SondaggiIl sondaggio

Rimini calcio, ancora protagonista?