Marted 26 Settembre04:49:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Succhi biologici, il Melograno di Santarcangelo vince il primo premio per il prodotto più innovativo

Attualità Santarcangelo di Romagna | 08:23 - 11 Luglio 2017 Succhi biologici, il Melograno di Santarcangelo vince il primo premio per il prodotto più innovativo

Brands Award, giunto quest’anno alla sua diciottesima edizione, è l’iniziativa di Gdoweek e Mark Up che premia le migliori performance annue dei prodotti di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e il retail moderno.

Il  Premio New Entry 1° classificato,  dedicato ai lanci di prodotti innovativi da gennaio 2017, è stato assegnato ai Succhi Biologici il Melograno de Il Melograno Srl di Santarcangelo di Romagna. Per aggiudicarsi l’importante riconoscimento l’azienda santarcangiolese ha dovuto sbaragliare gli altri 154 prodotti partecipanti candidati, molti dei quali lanciati da importanti brand e multinazionali. Il premio è stato assegnato attraverso un sondaggio web aperto ai 1.132 manager della distribuzione, dell’industria e delle agenzie che hanno espresso una o più preferenze sui prodotti candidati.

I nuovi succhi Bio del Melograno sono ottenuti dalla spremitura di frutta e verdura di alta qualità, provenienti da agricoltura rigorosamente biologica, prodotti senza pectina, né conservanti, zuccheri aggiunti o aromi. Un estratto naturale ideale per chi ha problemi di intolleranze. Tanti gusti: semplici e preziosi come “mirtillo”, “melagrana”, “mela golden” o ricette inedite dal sorprendente equilibrio come “mela, bergamotto e zenzero”,“mela e sedano” o “mela fragola e banana” . Da un paio di mesi si sono aggiunte le referenze: Mango, Uva Chardonnay, Uva Merlot e Pepe Nero.

Prodotto innovativo anche  nel pack: grafica minimal e bottiglia dal raffinato design. Anche questo aspetto testimonia l’attenzione per la qualità che va oltre il prodotto e  la ricerca di soluzioni non banali capaci di cogliere le tendenze di alimentazione e consumo, obiettivi che da sempre contraddistinguono la mission dell’azienda di Santarcangelo di Romagna fondata da Mauela e Claudio Coli.

L’importante riconoscimento ottenuto, premia l’impegno de Il Melograno in ricerca e sviluppo. Infatti, i succhi Bio si inseriscono e integrano la linea “Bio & Veg”: due semplici parole “Biologico e Vegano” per rendere immediato un concept pronto a rivoluzionare il mercato del Food & Beverage. Nasce così Bio & Veg il nuovo marchio by Il Melograno che contraddistingue una gamma di oltre 200 prodotti, pronti a dare soluzioni a consumatori sempre più attenti e selettivi.

Nella foto la premiazione di Claudio e Manuela Coli 

Area SondaggiIl sondaggio

Rimini calcio, ancora protagonista?