Domenica 23 Febbraio00:21:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, una corsa sul lungomare per sostenere i clown dottori: quest'anno aperta agli amici a quattro zampe

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 14:30 - 07 Luglio 2017 Riccione, una corsa sul lungomare per sostenere i clown dottori: quest'anno aperta agli amici a quattro zampe

Domenica 9 luglio sul Lungomare di Riccione si replica l'avvenimento più cool dell'anno: la Clown Run, la camminata/corsetta di 5 km organizzata dalla Federazione Nazionale Clown Dottori e per sostenere la clownterapia in ospedale.


La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, è gratuita per i bimbi fino a 10 anni ed ha un costo di 10 € per gli adulti. Quest'anno, inoltre, la Clown Run diventa Pet Friendly: anche gli amici a quattro zampe potranno partecipare con i propri padroni alla Clown Run.


Partenza corsa ore 18.30 da Piazzale San Martino: i partecipanti percorreranno 5 km di lungomare pedonale avvolti in una divertente atmosfera di festa e allegria, accompagnati da funamboli, clown, enormi bolle di sapone e palloncini variopinti. A fine corsa aperitivo sul lungomare per tutti i partecipanti. Animazione e dj set a cura di Radio Bruno.

La Clown Run è un mix perfetto di sport, divertimento e solidarietà. Mai come in questo evento l’importante non sarà vincere ma divertirsi insieme con l’obiettivo di dimostrare che è possibile aiutare concretamente e direttamente gli altri facendo sport in modo allegro e spensierato.


Tutto il ricavato verrà devoluto alla Federazione Nazionale Clowndottori, per supportare l’attività dei clown negli ospedali di tutta Italia.


Per partecipare iscrizioni sul sito clownrun.it


info@clownrun.it - 3283894312



In audio: Alberto Dionigi, Presidente Federazione Nazionale Clown Dottori

ASCOLTA L'AUDIO