Domenica 23 Febbraio00:32:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Radio Bruno Estate alla 'Notte Rosa': sul palco Riki di Amici, Ermal Meta e Francesco Renga

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Cesenatico | 15:02 - 05 Luglio 2017 Radio Bruno Estate alla 'Notte Rosa': sul palco Riki di Amici, Ermal Meta e Francesco Renga

Si rinnova l'appuntamento con il Radio Bruno Estate, l'atteso spettacolo musicale ad ingresso gratuito che venerdì 7 luglio dalle 21:00 arriva in piazza Andrea Costa a Cesenatico, ancora una volta con un cast straordinario. Ci sarà la rivelazione di Amici, Riki; Ermal Meta, Michele Bravi e Alessio Bernabei, protagonisti dell'ultimo Festival di Sanremo. Ma anche Bouchra, Nina Zilli, Marco Carta, Francesco Renga e Gigi D'Alessio. Presentano la serata Enzo Ferrari e Alessia Ventura. Quella di Cesenatico è la seconda di cinque date del tour 2017. Dopo Cesenatico il Radio Bruno Estate sarà a Mantova il 15 luglio, Modena il 25 luglio, a Bologna il 3 settembre.

Radio Bruno è l’incontrastata regina di ascolti in Emilia Romagna, davanti anche ai principali network nazionali e alle Radio Rai; con l’acquisizione di importanti frequenze in Toscana e Lombardia e nuove centinaia di migliaia di ascoltatori, le produzioni sono cresciute via via nel tempo aggiungendo nuove prestigiose piazze.

“Ogni tappa è unica, con un cast sempre diverso capace di accontentare un pubblico eterogeneo proprio come quello che ogni giorno si sintonizza su Radio Bruno – spiega l’editore di Radio Bruno, Gianni Prandi - Molti gli ospiti che si sono avvicendati sul palco nelle varie città in cui ha fatto tappa la kermesse. Al Radio Bruno Estate hanno mosso i primi passi molti grandi nomi, da Biagio Antonacci ai Modà a Malika Ayane; in tempi più recenti, Benji & Fede, idoli delle ragazzine, sono stati notati per la prima volta dalla loro casa discografica proprio al Radio Bruno Estate di Cesenatico nel 2013”.

Il Radio Bruno Estate si può seguire in diretta in streaming su radiobruno.it, guardare e ascoltare sulla App gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet. Si potrà seguire anche in diretta televisiva: canale 617 in Toscana, 683 in Emilia Romagna, 256 per il Nord Italia.

In audio Enzo Ferrari (speaker Radio Bruno) e Matteo Gozzoli (sindaco Cesenatico).

ASCOLTA L'AUDIO