Mercoled 18 Ottobre04:53:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Leo, due serate per vivere la 'Notte Romantica' in uno dei borghi più belli d'Italia

Eventi San Leo | 15:23 - 19 Giugno 2017 San Leo, due serate per vivere la 'Notte Romantica' in uno dei borghi più belli d'Italia

San Leo si tinge di romanticismo in occasione della seconda edizione della "Notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia" che si svolgerà sabato 24 Giugno in 200 Borghi aderenti all’Associazione e in contemporanea anche in Spagna e in Vallonia (Belgio), grazie alla partecipazione delle due  associazioni analoghe a quella italiana.


Anche questa edizione della Notte Romantica prevede un ricchissimo programma di manifestazioni, iniziative ed eventi: attraverso il  teatro, la musica, la danza, il cinema, mostre, l’amore e il romanticismo saranno rappresentati e celebrati nelle piazze, nei palazzi e nelle vie dei Borghi. Nel segno dell’amore e del romanticismo, il Centro Storico di  San Leo si animerà offrendo al  pubblico la propria personale interpretazione del format base studiato dall’Associazione con speciali programmi di intrattenimento.


Protagonista de “La Notte della Musica Romantica - Festa Europea della Musica” di mercoledì 21 Giugno, sarà la Banda Musicale Giovanile Città di Rimini, Direttore Renzo Angelini, che alle ore 21.00 in Piazza Dante proporrà brani come Strangers in "The Night", "The Second Waltz", "La vita è bella", "Don't Cry For Me Argentina", "New York, New York".


Sabato 24 Giugno, San Leo festeggerà “La Notte Romantica” con un ricco programma: alle ore 20.30, Musica romantica nel centro storico. Alle 21.30 in Piazza Dante "New Ensemble", brani romantici anni '60-'70 e tango argentino con i ballerini Rossano Pelliccioni e Stefania Grossi. A seguire dj set di Gigi e a mezzanotte “Il bacio romantico” sulle note di Eternamente di Charlie Chaplin.


Foto Luigi Ciucci

Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia