Giovedė 13 Maggio12:56:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La fighter riminese Stella Bartoletti affronta campionessa slovena, la sfida a Rimini Wellness

Sport Rimini | 15:00 - 30 Maggio 2017 La fighter riminese Stella Bartoletti affronta campionessa slovena, la sfida a Rimini Wellness

La riminese Stella Bartoletti sta continuando a ritagliarsi, "a suon di spallate", un posto sempre più alto nelle classifiche di rendimento del circuito K1, mettendo a frutto le proprie doti di combattente sul ring.


L'atleta novafeltriese del Pro Fighting Evolution, allenata da Davide Carli e Fabio Corelli, sogna di fare la scalata al titolo più prestigioso: sabato al padiglione C6 di Rimini Wellness, alle 15, affronterà la slovena Monika Kučinič in un incontro valevole per il titolo europeo di K1 WTKA al limite dei 53 kg.


Entrambi le atlete hanno uno score di tutto rispetto: Stella Bartoletti su 16 match disputati ha subito solo tre sconfitte, mentre la Kucinic ha un record di ben 10 vittorie e una sola sconfitta.


"Mi sono preparata molto bene per questo appuntamento - racconta Stella Bartoletti - oltre ad allenarmi di K1 con Davide e Fabio, ho affinato il mio pugilato con Alberto Servidei e Ivan Cancellieri. Ho eseguito anche un'accurata preparazione mentale con Max Damioli e Ruggero Dellaquila. Mi sento pronta e la voglia di provarci è davvero tanta, anche se mi rendo conto che sarà un match molto difficile".

< Articolo precedente Articolo successivo >