Giovedý 13 Maggio12:34:05
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Perle d'Acqua Park, riapertura del parco benessere di Riccione con tante novità

Eventi Riccione | 13:03 - 30 Maggio 2017 Perle d'Acqua Park, riapertura del parco benessere di Riccione con tante novità

Venerdì 2 giugno riapre il parco del benessere all'aperto Perle d'Acqua Park della famiglia Riccione Terme Group, a due passi dal mare, immerso nel verde di un'antica pineta.

Lo staff è pronto a dare il benvenuto agli ospiti che nel 2016 sono stati ben più di 63.000. Numeri che confermano l'apprezzamento delle proposte di benessere all'aria aperta e le infinite attrazioni per il relax, il fitness e il divertimento di un parco unico nel suo genere.
 
Tante le novità previste per la nuova stagione che arricchiranno l’esperienza degli ospiti al Parco come i nuovi corsi di pilates, svolti nella grande piscina di 800 m² con acqua termale, i nuovi trattamenti estetico-termali, primi fra tutti i massaggi rilassanti e le maschere vellutanti al fango termale, da richiedere nelle aree relax all’aperto, un nuovo menù del punto ristoro con piatti non solo gustosi, ma anche salutari, ideati dalla Nutrizionista di Riccione Terme e tanti menù tematici dedicati ai colori delle 7 cascate arcobaleno.
 
A grande richiesta, torneranno i corsi di acquagym e fitness e non mancheranno gli eventi legati al mondo del benessere, primo fra tutti “La Notte Celeste”, la grande festa dei centri termali dell’Emilia Romagna, giunta quest’anno ben alla sesta edizione.
 
Per raggiungere il Parco, tutti i clienti dotati della card del Mondo Riccione Terme Group, potranno salire a bordo della navetta gratuita che collegherà il lungomare di Riccione alle Terme (disponibile da giugno a settembre).
 
Molti i vantaggi pensati per godere al meglio dell’esperienza di benessere e relax, come biglietti all inclusive  che includono l'ingresso a Perle d'Acqua Park più un massaggio corpo, oppure gli abbonamenti stagionali

< Articolo precedente Articolo successivo >