Giovedý 13 Maggio12:59:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dal 8 giugno in vigore gli orari estivi per i bus di Linee nel riminese, le principali novità

Attualità Rimini | 12:51 - 30 Maggio 2017 Dal 8 giugno in vigore gli orari estivi per i bus di Linee nel riminese, le principali novità

Da giovedì 8 giugno 2017 entreranno in vigore gli orari estivi dei servizi di trasporto pubblico del bacino di Rimini, le cui principali novità sono riportate nell’allegata scheda.
 
Alle fermate è già in corso la sostituzione dei quadri orario delle linee; alla clientela si raccomanda di verificare la validità dell’orario esposto alla fermata. Il libretto orario aggiornato è già disponibile e scaricabile dal sito www.startromagna.it sezione “orari e percorsi”. Il libretto cartaceo è in distribuzione gratuita presso i Punti Bus Start.

Le principali novità:

Nel 2017 sono confermati tutti servizi di trasporto caratteristici del periodo estivo: servizio notturno continuativo sulle linee 4, 11, 125 (dal 23-24 giugno al 26-27 agosto); prolungamento delle linee 3, 7, 160, 170 al lungomare di Rimini; prolungamento a Marina Centro-piazza Marvelli della linea 4 dopo le ore 20.30; collegamento S.Mauro Mare-Gatteo Mare con transito dal “Romagna Center” (linea R); prolungamento della linea 134 al lungomare di Cattolica; potenziamento linea 58 (Riccione-Aquafan-Coriano) con servizio feriale e festivo; servizio festivo per San Leo (linea 102 Valmabus in coincidenza con linea 160); servizio festivo Santarcangelo-Mare e potenziamento del servizio feriale (linea 95); servizio festivo alta Valconca (linea 175).

Nuovi servizi:

Nei giorni di mercato a Rimini prolungamento della linea 3 (ramo P) a Cerasolo, Mulazzano e bivio Vecciano. Il servizio a chiamata CONCABUS è esteso al territorio di Misano.

< Articolo precedente Articolo successivo >