Lunedý 17 Maggio13:44:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Torna il parco galleggiante BoaBay di Rimini e si sdoppia, una nuova struttura gioco per i bimbi

Attualità Rimini | 13:51 - 27 Maggio 2017 Torna il parco galleggiante BoaBay di Rimini e si sdoppia, una nuova struttura gioco per i bimbi

BoaBay, il primo parco galleggiante nel mare di Rimini, riapre i battenti giovedì 1 giugno per la sua seconda stagione carica di divertimento e adrenalina. Composto da gonfiabili modulari che creano la scritta Rimini, visibile anche dal satellite, BoaBay è situato a 100 metri dalla spiaggia davanti ai Bagni dal 47 al 62 di Rimini che costituiscono il consorzio de Le Spiagge Srl. Originale, divertente, spassoso, adrenalinico: BoaBay comprende tantissimi moduli gonfiabili come scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici e un iceberg gigantesco da scalare e dal quale tuffarsi.

“Goleador Water Stadium” è il nuovo e originale parco galleggiante che affianca BoaBay dedicato esclusivamente a tutti i bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza, che possono accedervi solo se accompagnati da un adulto. Goleador Water Stadium, realizzato in collaborazione con Perfetti Van Melle, il gruppo italiano di produzione e distribuzione di confetteria, caramelle e gomma da masticare, regala emozioni uniche con i suoi percorsi a misura di bambino, per giocare in totale sicurezza sugli scivoli, i tunnel, i tappeti elastici, tuffandosi dalle piattaforme in compagnia degli amici per trascorrere un’ora di sano divertimento all’aria aperta, in mezzo al mare.


Giovedì 1° giugno, nell’ambito della collaborazione nata quest’anno tra l’aquapark e la manifestazione fieristica riminese, BoaBay parteciperà al taglio del nastro di RiminiWellness insieme al suo “testimonial” Simone Sabbioni, Nuotatore Olimpico e Primatista Italiano Dorso. La dodicesima edizione di RiminiWellness, in programma dal 1° al 4 giugno presso la Fiera di Rimini, presenta il meglio dell'industria del settore wellness che comprende fitness, abbigliamento e attrezzatura sportiva, estetica, discipline olistiche, nutrizione, moda, cultura, turismo, design. 


Venerdì 2 giugno ore 8.30 “Boathlon Monster Competition – RiminiWellness Limited Edition”: quest’anno BoaBay rientra negli Eventi Off della manifestazione RiminiWellness con la Boathlon Monster Competition, una disciplina originale, adrenalinica e divertente che ha avuto la sua prima edizione nell’estate 2016 in occasione dei Riviera Beach Games. Precederà la gara Simone Sabbioni che stabilirà il suo “tempo personale” della Boathlon Monster Competition invitando tutti i partecipanti a sfidare il suo record. Presenterà la gara e le premiazioni Gilberto Gattei, deejay, speaker e animatore radiofonico di San Marino RTV. La partecipazione è GRATUITA e aperta a tutti dai 16 anni compiuti in su; la gara si svolge a BoaBay venerdì 2 giugno alle ore 8.30; partenza sulla battigia del Bagno 56 di Rimini, iscrizioni online.


Quest'anno BoaBay è entrato a far parte del circuito Romagna Wellness Valley, il primo distretto internazionale di competenze del benessere e della qualità della vita, un progetto che si sviluppa mettendo in rete le eccellenze di cui è ricco il territorio della Romagna.

< Articolo precedente Articolo successivo >