Luned́ 17 Maggio16:20:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cattolica, torna Wein Tour: tre giorni di vino ed enogastronomia. L'evento tornerà ad animare le vie del centro

Eventi Cattolica | 13:05 - 26 Maggio 2017 Cattolica, torna Wein Tour: tre giorni di vino ed enogastronomia. L'evento tornerà ad animare le vie del centro

Ritorna il Wein Tour a Cattolica, il 26|27|28 maggio, dalle 17 alle 22.
La passeggiata enogastronica nelle vie del centro, per degustare i vini, conoscere i produttori  e i prodotti della Romagna, con qualche piacevole ospite emiliano e degustare le prelibatezze gastronomiche locali.
 
Il Wein Tour nasce per promuovere il territorio, partendo proprio dalla nostra terra,  dall’ospitalità, che è la matrice della nostra costa e dalle storie che ogni prodotto racconta, apportando così un valore culturale che passa attraverso l’esperienza e la conoscenza.
L’idea è quella di fare sistema, costruendo sinergie tra le realtà vitivinicole esistenti, le infrastrutture ricettive, gli amanti del vino e i turisti che arrivano sulla costa prima che l’estate scotti loro la pelle.
Grandi attese di pubblico, già in prendete sono stati venduti 1000 ticket.
 
Dalle 17 alle 22 si potranno degustare scegliendo tra le 100 etichette presenti, sarà possibile cenare al baccanale, con l’ immancabile piadina e i salumi di golfera.
Ad attendervi le migliori cantine dell’ Emilia Romagna :
 
Enio Ottaviani -Tenuta Pertinello -Cantina Braschi- Tenuta Santa Lucia -Nicolucci -Poderi dal Nespoli Fondo san Giuseppe -Ca’ di sopra -Tenuta dal Monsignore -Leone Conti -Podere Vecciano-Cantina della Volta- Torre del Poggio- Francesco Bellei-Tenuta Saiano-Lu.va-Il teatro Modigliana—Balia di Zola-Valle delle Lepri-Villa Otto lune-Cà Perdicchi-Maria Galassi-Tenuta SantaAquilina 

< Articolo precedente Articolo successivo >