Venerd́ 07 Maggio17:39:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Studenti da Valentino Rossi fuori da reparto ospedale a Rimini: 'Tieni duro'

Attualità Rimini | 11:35 - 26 Maggio 2017 Studenti da Valentino Rossi fuori da reparto ospedale a Rimini: 'Tieni duro'

Un messaggio per invitarlo a tenere duro, augurargli un "buon recupero" e invitarlo a partecipare ad una serie di iniziative "sul sociale e contro la violenza". È quello che una decina abbondante di studenti dell'Istituto per periti turistici 'Marco Polo' di Rimini, in stage presso il vicino aeroporto, ha fatto consegnare a Valentino Rossi, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale 'Infermi' dopo un incidente sulla pista di motocross di Cavallara, nel Pesarese.

Su un foglio bianco i ragazzi, assiepati fuori dal reparto, hanno scritto: "Buongiorno Valentino, siamo degli stagisti dell'aeroporto. Ti lasciamo questo messaggio, prima di tutto per augurarti un buon recupero, in secondo luogo per invitarti a partecipare a delle iniziative sul sociale e contro la violenza che svilupperemo in tutte le scuole medie della provincia di Rimini. Tieni duro!"'.

Il campione di Tavullia è ricoverato da giovedì sera dopo essere stato vittima dell'incidente - durante un allenamento con una moto da cross - in cui ha riportato, a quanto si è appreso, un lieve trauma toracico addominale. Nessuna altra frattura è stata riscontrata sul corpo del 'Dottore'.

< Articolo precedente Articolo successivo >