Lunedý 17 Maggio13:21:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, scoppia la mountain bike mania: venerdì Piazza Cavour diventa un circuito per un'emozionante gara

Eventi Rimini | 13:25 - 25 Maggio 2017 Rimini, scoppia la mountain bike mania: venerdì Piazza Cavour diventa un circuito per un'emozionante gara

Venerdì 26 maggio dalla 15.00 alle 22.30 la splendida cornice di Piazza Cavour ospiterà il “Friday Bike Fever”, evento organizzato dalle associazioni sportive dilettantistiche di Rimini Sbubbikers e Bikefan, patrocinato dal Comune di Rimini e dal Centro Sportivo Italiano. Una vera e propria festa della Mountain Bike, ospitata per la prima volta nel cuore di Rimini. 

Un’occasione completamente nuova e gratuita per chi vuole vivere il ciclismo da vicino con live show di BMX Flatland, Bike Trial (disciplina acrobatica resa famosa dal mitico Abbumbazza Brumotti), Pump track (pista rigida con cunette e paraboliche)  aperta a tutti ed una gimkana per i giovanissimi che vorranno cimentarsi nella loro prima esperienza in bicicletta lungo un percorso ad ostacoli. Per questo invitiamo tutti, grandi e piccoli a venire con le proprie biciclette a provare.

Momento clou della serata con inizio dalle ore 19.00  la “XC-Eliminator” una gara in MTB ad eliminazione che vedrà 32 atleti competere gomito a gomito in notturna tra i vicoli del centro storico.

Il tutto condito con stands e buona musica.

< Articolo precedente Articolo successivo >