Sabato 15 Maggio11:45:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, chiuso lo storico camping Fontanelle: gli attuali gestori, 'estranei, è un provvedimento severo'

Attualità Riccione | 12:45 - 23 Maggio 2017 Riccione, chiuso lo storico camping Fontanelle: gli attuali gestori, 'estranei, è un provvedimento severo'

Lo storico camping Fontanelle, oggi Romagna, è stato chiuso a seguito di un provvedimento degli uffici comunali, conseguenza della mancata definizione dei condoni per gli anni 1986 e 1995, in capo alla proprietà di quel periodo. Lo comunica Adriano D'Andrea Ricchi, ad di Romagna Gest Srl, società del gruppo Campeggi Club del Sole, subentrato nella gestione del camping da poco più di un mese. Romagna Gest dichiara "la totale estraneità ai fatti evidenziati e la completa disponibilità, già più volte rappresentata agli uffici comunali, a concorrere ad una soluzione che possa salvaguardare il personale occupato, l’immagine del campeggio e della Città". I condoni riguardano fabbricati adibiti a servizi igienici e pensiline di servizio. Per D'Andrea Ricchi, si tratta comunque di un provvedimento troppo severo.

"La chiusura del campeggio su cui Club del Sole si è impegnato con un grande progetto di ristrutturazione comporterà la chiusura di tutte le attività commerciali collegate: ristorante, bar, market, bazar ed edicola - prosegue la nota - la ricaduta sull’occupazione e sull’indotto generato dalle 150 mila presenze attese nel campeggio saranno evidentemente gravi". 

I gestori auspicano un intervento delle autorità competenti per riprendere l'attività in piena sicurezza per dipendenti e ospiti e dare realizzazione al piano di investimenti previsto.

< Articolo precedente Articolo successivo >