Venerd́ 07 Maggio05:21:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Marino: rapinatore solitario in azione in gioielleria, colpisce la commessa e fugge

Cronaca Repubblica San Marino | 19:26 - 19 Maggio 2017 San Marino: rapinatore solitario in azione in gioielleria, colpisce la commessa e fugge

Rapina venerdì mattina alla gioielleria "Galassi" di Fiorina, nella Repubblica di San Marino.
Le telecamere di videosorveglianza, visionate dalla Gendarmeria, hanno “immortalato” il rapinatore, solo, che è entrato nell’attività verso le 9 e 30, quando all’interno dell’esercizio si trovava solo una dipendente: l’ha minacciata con una bomboletta spray, poi le ha afferrato la borsa, con questa l’ha colpita ed è fuggito. Da quantificare l’entità del furto.
Appena dato l'allarme, sono state attivate dalla Centrale Operativa Interforze‎ le pattuglie dislocate sul territorio e le  Forze di Polizia del circondario.
Il Reparto di P.G. della Gendarmeria è intervenuto per effettuare i rilievi. La commessa è stata assistita e accompagnata in ambulanza al pronto soccorso dell'Ospedale di Stato per le cure del caso, per lei una prognosi di 7 giorni.
Proseguono le indagini da parte del Reparto Operativo e di Polizia Giudiziaria del Corpo della Gendarmeria, volte a identificare l'autore della rapina, la prima nella Repubblica di San Marino dall'inizio dell'anno.

< Articolo precedente Articolo successivo >