Sabato 15 Maggio19:09:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Scoperti due taxi abusivi per ragazzi diretti alle discoteche, nei guai 44enne di Riccione e 24enne

Attualità Misano Adriatico | 16:42 - 18 Maggio 2017 Scoperti due taxi abusivi per ragazzi diretti alle discoteche, nei guai 44enne di Riccione e 24enne

Durante l’ultimo fine settimana il Corpo Intercomunale di Riccione, Cattolica, Misano Adriatico e Coriano ha svolto un servizio mirato a contrastare l'attività abusiva del servizio taxi nei pressi delle discoteche ubicate tra il comune di Riccione e il comune di Misano Adriatico. Due le attività abusive sanzionate: un 44enne di Riccione e un 24enne domiciliato a Rimini, residente a Montecatini Terme, hanno subito il ritiro della patente di guida e la contetazione di una sanzione pecuniaria. I due facevano i taxisti abusivi viaggiando rispettivamente su una Mazda e una Fiat.


I servizi della polizia municipale continueranno anche nei prossimi giorni e pertutta la stagione estiva. Recentemente il Comune di Misano ha incontrato le associazioni di categoriacon le quali si sta cercando di predisporre una forma di comunicazione efficaceal fine di scoraggiare i giovani frequentatori delle discoteche ad usare i taxi abusivi informandoli della pericolosità a cui vanno incontro.

< Articolo precedente Articolo successivo >