Giovedý 27 Febbraio02:31:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, ecco il nuovo direttivo di Zeinta di Borg. Obiettivo:tutelare il commercio "di vicinato"

Attualità Rimini | 12:21 - 18 Maggio 2017 Rimini, ecco il nuovo direttivo di Zeinta di Borg. Obiettivo:tutelare il commercio "di vicinato"

Si è svolta ieri alle 14,30 in sede di Zeinta di Borg, in via Covignano 26, l’assemblea del Direttivo dell’Associazione che rappresenta oltre 350 imprenditori, associazioni e comitati di Rimini e non solo.

Il 20 aprile scorso, l’assemblea dei soci aveva votato i candidati:

Arturo Pane, Massimo Guidi, Roberto Balducci, Marco Capanna, Antonio Titini, Marzia Magno e Patrizia Succi.

Ieri, nel corso del direttivo, sono stati riconfermati Arturo Pane nel ruolo di Presidente e Massimo Guidi in quello di Vice: cariche che dureranno altri tre anni.

Confermati anche i referenti di zona: Ivan Cevoli per Torre Pedrera e Alessandro Pari per Ina Casa oltre a Daniele Fagnani e Luca Menegatti.

Il gruppo all’unanimità ha riconfermato quella che è la mission dell’associazione: difendere e promuovere il commercio di vicinato in città ma anche di allargare la base professionale degli aderenti valorizzando figure giovani e aiutando i commercianti a diventare imprenditori, ovvero rinnovarsi commercialmente per affrontare meglio la perdurante crisi.