Venerd́ 07 Maggio06:40:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 2a Cat: tempo di bilanci per il Perticara Calcio. Prossimo anno si punta alla Prima

Sport Perticara | 12:44 - 15 Maggio 2017 Calcio 2a Cat: tempo di bilanci per il Perticara Calcio. Prossimo anno si punta alla Prima

A pochi giorni dalla conclusione del campionato ci siamo fatti raccontare un resoconto di questa incredibile stagione dell’ACD Perticara Calcio 1932 dai suoi protagonisti: l’allenatore Marco Ostolani e la presidente Gloria Franceschetti.

Ha cominciato Ostolani: “Sicuramente è stata una stagione positiva, l’impianto di gioco era buono e il gruppo è stato eccezionale. Tuttavia abbiamo avuto assenze importanti nella rosa, durante l’andamento della stagione, come quella di Zattini, che si sono fatte sentire. Rimane la delusione per il risultato dei playoff, ma non per la strada fatta. L’anno prossimo l’intenzione è quella di compiere un lavoro di rafforzamento della rosa, anche se le nostre difficoltà si sono riscontrate a livello puramente numerico”.

Infine la presidente Franceschetti ha voluto ringraziare e dire qualche parola sul futuro: “È doveroso dire grazie ai ragazzi e allo staff per l’ottimo lavoro svolto, per avere lottato dal primo giorno all’ultimo e anche per aver onorato la maglia. Per il momento è presto per parlare di mercato, in quanto siamo ancora in fase di recupero per la delusione dell’andamento dei playoff. Comunque l’intenzione è quella di fare alcuni nuovi inserimenti per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione, sia per replicare quella appena conclusa, se non addirittura per fare meglio”.

Alice Fusé – Perticara Calcio

< Articolo precedente Articolo successivo >