Lunedì 17 Maggio15:40:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Uno storico triciclo a pedali di "Fattorie Aperte" fa tappa a Rimini mercoledì 17 maggio

Eventi Rimini | 19:19 - 14 Maggio 2017 Uno storico triciclo a pedali di "Fattorie Aperte" fa tappa a Rimini mercoledì 17 maggio

Fattorie Aperte è alle porte (21 e 28 maggio, 4 e 11 giugno) e quest’anno la regione Emilia Romagna ha organizzato un evento itinerante in 9 città emiliano romagnole, una per provincia, per promuovere questa manifestazione giunta alla 19esima edizione.
 
Mercoledì 17 maggio in mattinata a Rimini un triciclo a pedali, mezzo storico risalente al 1946, sosterà in diverse vie della città (Via Roma, Via IV Novembre, Piazza Tre Martiri, Piazza S. Rita, Via Castelfidardo), allestito con prodotti tipici del luogo, semi ed erbe aromatiche e racconterà tutto di Fattorie Aperte distribuendo anche del materiale grafico.
 
Fattorie Aperte 2017 in Emilia-Romagna, con oltre 150 fattorie e musei coinvolti nell’annuale iniziativa promossa dalla Regione per valorizzare le aziende agricole del territorio e sensibilizzare i cittadini verso stili di vita sostenibili e consumi consapevoli.

< Articolo precedente Articolo successivo >