Lunedý 10 Maggio05:59:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rifiuti pericolosi, cumuli di eternit a cielo aperto vicino l'autodromo di Misano Adriatico. La segnalazione

Attualità Misano Adriatico | 09:46 - 12 Maggio 2017 Rifiuti pericolosi, cumuli di eternit a cielo aperto vicino l'autodromo di Misano Adriatico. La segnalazione

Una discarica a cielo aperto di materiali pericolosi. La segnalazione è arrivata da un nostro lettore che ha notato dei cumuli di rifiuti vicino l'autodromo di Misano Adriatico, peraltro in una zona di grande interesse turistico sportivo. Nella foto è ben visibile un grosso accumulo di eternit lungo la strada. Ecco le parole del nostro lettore:

"La foto è di oggi 11 Maggio. questo è diventata via dell'autodromo a Misano Adriatico tra l'autostrada e l'autodromo appunto. Un luogo dove abbandonare  rifiuti pericolosi e non senza dare nell'occhio. E si, perché approfittando di una strada pochissimo trafficata  ci si sbarazza facilmente di materiali pericolosi per la salute. In questo caso vasche e coperture in eternit. Una strada attualmente di servizio che da anni doveva essere sistemata, asfaltata e messa in sicurezza per consentire un veloce collegamento tra Via Tavoleto e Via del Carro e che invece è diventata una discarica a cielo aperto. Quanto ancora e chi bisognerà aspettare per risolvere il problema?". 
Una segnalazione importante su un altro gesto di inciviltà da parte di chi non ha cuore e interesse la salvaguardia dell’ambiente e della salute di chi ci vive.

< Articolo precedente Articolo successivo >