Sabato 15 Maggio11:25:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

L'eroe dell'ultima Champion’s juventina Ravanelli in Valmarecchia, si allena in bici per la Gran fondo degli Squali

Attualità Novafeltria | 17:55 - 11 Maggio 2017 L'eroe dell'ultima Champion’s juventina Ravanelli in Valmarecchia, si allena in bici per la Gran fondo degli Squali

Sabato 3 giugno la Juventus contenderà al Real Madrid la Champions League. L'ultimo successo dei bianconeri nella competizione arrivò nel 1996 con l'Ajax, ai calci di rigore. A segnare il gol decisivo nel corso dei 90 minuti di gioco regolamentari fu Fabrizio Ravanelli. Oggi l'attaccante soprannominato "Penna Bianca" è un allenatore, ma anche un appassionato di bicicletta. Ravanelli prenderà parte, domenica prossima, alla Granfondo degli Squali di Cattolica. In settimana si sta allenando nell'entroterra di Rimini, nel suggestivo scenario della Valmarecchia, particolarmente impegnativo per le salite presenti. Giovedì Ravanelli è stato intercettato sulla strada che da Secchiano di Novafeltria porta al "passo del grillo", una delle tappe della Granfondo Nove Colli.

Nelle foto Ravanelli durante un momento di pausa degli allenamenti in un bar della Valmarecchia, scatti mandati da un lettore.

< Articolo precedente Articolo successivo >