Sabato 15 Maggio17:58:54
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Alla Strarimini anche 'Goccia per il mondo', ecco i progetti solidali della Onlus

Attualità Rimini | 15:56 - 05 Maggio 2017 Alla Strarimini anche 'Goccia per il mondo', ecco i progetti solidali della Onlus

Dopo la Rimini Marathon e il Challenge Rimini, continuano i grandi eventi sportivi: domenica 21 maggio è in programma l'edizione 2017 della Strarimini. La manifestazione podistica ha tra i suoi partner la Onlus "Goccia per il mondo" con presenterà i propri progetti umanitari con sede in Cambogia, nella provincia di Siem Reap.


Saat School, progetto educativo che offre ad oltre 300 bambini poveri di età compresa tra i 6 e i 22 anni l'opportunità di un futuro migliore insegnando la lingua inglese e informatica.


Rice&Smile, progetto umanitario che ha l'obiettivo di migliorare le condizioni di vita degli abitanti del villaggio galleggiante di Mechrey con una fornitura mensile di riso.


Sono invece due i principali progetti rivolti al territorio riminese.


Animiamoci, progetto solidale rivolto agli anziani e disabili ospiti delle case di riposo della provincia di Rimini per donare loro un sorriso e rendere meno lunghe le loro giornate attraverso la musica e la pura e semplice compagnia.


SOSteniamoci, è un mini fondo di solidarietà costituito per tendere una mano alle persone più vicine, singoli o famiglie, per sostenere e dare dignità a coloro che sul nostro territorio si trovano in una temporanea situazione di difficoltà.

< Articolo precedente Articolo successivo >