Marted́ 18 Maggio23:46:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, la scomparsa di Laura torna a Chi l'ha Visto: "Morirò da sola", l'ultima chiamata alla famiglia

Cronaca Rimini | 09:31 - 04 Maggio 2017 Rimini, la scomparsa di Laura torna a Chi l'ha Visto: "Morirò da sola", l'ultima chiamata alla famiglia

Si torna a parlare della scomparsa di Laura Iulia Coste, la commessa riminese di cui si sono perse le tracce dall'agosto scorso. La trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto" nella puntata di mercoledì 3 maggio, ha mandato in onda un servizio sul mistero della scomparsa della ragazza.

La famiglia della giovane vive a Pennabilli ed è lì che l'ha raggiunta una troupe di Rai 3. Nel lungo servizio sono stati ricostruiti gli ultimi anni di Laura. Dalle parole della sorella Viviana e dei genitori, esce una Laura molto attiva e combattiva. Sportiva e molto attenta al fisico "Andava a correre tutte le mattine presto" racconta la madre "poi si preparava e andava a lavorare". Una grande passione per la moda concretizzatasi con il lavoro nel negozio "Emporio Armani" in pieno centro a Rimini. Quando poi l'attività ha chiuso, Laura aveva scritto una lettera proprio a "Re" Giorgio Armani, ringraziandolo per la bellissima esperienza umana e professionale. Contemporaneamente alla chiusura, era finita anche una storia sentimentale. Nonostante la convivenza con il compagno non fosse proseguita, Laura aveva comunque continuato la sua vita normalmente.

Nell'ultimo anno erano però iniziati i primi problemi. "Non si sentiva più sicura" raccontano i familiari "Temeva anche per la nostra incolumità". Modificava numero di telefono in continuazione, aveva fatto mettere i ganci alle serrande di casa e cambiare la serratura. Poi la scomparsa l'estate scorsa, qualche messaggio sporadico e una telefonata ad ottobre. "Morirò da sola" è l'ultimo drammatico messaggio di Laura. Guarda la puntata del 3 maggio 2017 su Rai Play.

< Articolo precedente Articolo successivo >