Venerdě 07 Maggio06:02:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Accostato alla panchina del Rimini, parla Muccioli: 'non ho firmato per nessuno, ho offerte da altre squadre'

Sport Rimini | 16:10 - 03 Maggio 2017 Accostato alla panchina del Rimini, parla Muccioli: 'non ho firmato per nessuno, ho offerte da altre squadre'

In giornata raggiungiamo telefonicamente  dopo la messa in onda del programma di lunedì sera  “SportUp “ l’attuale allenatore del Romagna Centro Simone Muccioli.
Il tecnico si rende subito disponibile ai nostri microfoni tenendo a precisare che lui pensa a finire il campionato con il Romagna Centro: “ C’ è ancora una gara da giocare, su di me in questo periodo si parla molto (questo ovviamente  fa piacere) ma trovo che non sia rispettoso per la mia attuale società e per i miei giocatori.L’accostamento  è riferito ovviamente al Rimini. Rimini è una grande piazza, sarei pazzo a dire l’esatto contrario, chi non vorrebbe allenare i biancorossi? Ma anche qui tutti si dimenticano di precisare una cosa (continua Muccioli): “ Alessandro Mastronicola è un bravissimo allenatore dopo essere stato un grande calciatore, non lo conosco di persona, ma sta facendo benissimo con il Rimini e trovo poco rispettoso parlare di un suo allontanamento quanto ancora ci sono due partite ufficiali da giocare. Al mister e al suo staff vanno i miei complimenti per il grande lavoro eseguito in questa stagione. Io ho diverse proposte a fine stagione mi siederò a tavolino con la mia società e deciderò il mio futuro. In questo momento ho delle offerte importanti ma vorrei ribadire l’ottimo lavoro eseguito da tutto lo staff tecnico e dai miei giocatori in questa stagione in un girone infernale con compagini come Fermana, Matelica, Campobasso, solo per citarne alcune.


Muccioli non nasconde alcune perplessità degli ultimi giorni: “ Non capisco perché si diano già scontate le situazioni. Io non ho firmato per nessuno e al momento non voglio parlare di futuro”. Nel programma di “SportUp” Renzo Baldisserri ha detto in tono scherzoso che lei è il Mourinho della categoria per quello che lei stesso ha fatto vedere in situazioni difficili tirando fuori dai suoi giocatori il meglio. Muccioli risponde:” Io posso dire di aver fatto una gavetta importante partita dalla terza categoria fino al raggiungimento della Serie D. Ho lavorato per questo e sono felice dei risultati conseguiti”.


Data la conoscenza Baldisserri ha ulteriormente aggiunto (ironizzando) che data la proposta arriverebbe a Rimini portando anche degli sponsor:” Conosco Renzo, tende ad esagerare. Non ho mai portato un centesimo alle società in cui ho allenato, alle società ho dato solo il mio lavoro. Rimini è una grande piazza ma il presente dice che il club biancorosso ha un grande allenatore e che il Romagna Centro si è salvato in un campionato molto ostico”.

< Articolo precedente Articolo successivo >