Sabato 15 Maggio11:15:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Adolescenti riminesi in scena nel film "La terrazza sul mare", 50 protagonisti assieme ai delfini di Oltremare

Attualità Riccione | 11:30 - 03 Maggio 2017 Adolescenti riminesi in scena nel film "La terrazza sul mare", 50 protagonisti assieme ai delfini di Oltremare

La Laguna e i suoi delfini sono tra i protagonisti del nuovo lungometraggio realizzato al parco di Riccione, prodotto dall’associazione Ragazzi e Cinema di Bellaria Igea Marina. Il film si chiama ‘La terrazza sul mare’ e tratta argomenti importanti a sfondo sociale, come la malattia in età adolescenziale.

Il lungometraggio si presenta come una grande storia d’amore e d’amicizia, interpretata da oltre 50 adolescenti riminesi. 

La storia parla di Lisa e Marco che si conoscono fin da piccini. Lisa è innamorata dei delfini e un giorno fanno visita anche a Oltremare. Quasi inconsapevolmente i due bambini si innamorano. Nel gruppo di amici che frequentano c’è Filippo, particolarmente legato a entrambi. Insieme passano le loro giornate nella grande terrazza della casa di Lisa, che si affaccia sul Mar Adriatico. Diventati adolescenti, il loro rapporto pare rimanere indissolubile, ma iniziano i colpi di scena…

Il film sarà presentato a Bellaria Igea Marina sabato 6 Maggio durante la terza serata del Ragazzi e Cinema Festival, al Teatro degli Amici di Bordonchio e in diretta televisiva su REC TV. 

< Articolo precedente Articolo successivo >