Giovedý 06 Maggio12:05:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Droga, guidatori ubriachi, furti ed evasioni: maxi controlli dei carabinieri di Riccione

Cronaca Riccione | 14:50 - 02 Maggio 2017 Droga, guidatori ubriachi, furti ed evasioni: maxi controlli dei carabinieri di Riccione

Oltre a un 17enne di Bologna, fermato a Misano davanti a una discoteca mentre cercava giovani avventori a cui vendere dello stupefacente, un altro minorenne è stato denunciato nella tarda serata del 1 maggio dai Carabinieri. Si tratta di un altro 17enne, uno studente incensurato della provincia di Ragusa. Fermato per un controllo nei pressi della stazione ferroviaria di Cattolica, è stato trovato in possesso di due cellulari risultati rubati. Il ragazzino è stato destinatario di denuncia per il reato di ricettazione.

Nel corso dei controlli del territorio operati tra la sera del 1 maggio e la mattina successiva, i Carabinieri di Cattolica hanno arrestato un 43enne di San Giovanni in Marignano, sorpreso fuori dalla sua abitazione, nonostante gli arresti domiciliari disposti a suo carico. Due automobilisti sono stati invece denunciati per guida in stato di ebbrezza, altri due segnalati in Prefettura per il possesso di piccole dosi di stupefacente ad uso personale.

< Articolo precedente Articolo successivo >