Venerdý 05 Marzo05:44:37
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: Igea Marina, scoppia il tripudio. Bellavista scatenato, 5-0 al Rumagna e vittoria del girone H

Sport Bellaria Igea Marina | 17:33 - 30 Aprile 2017 Calcio 1a Cat: Igea Marina, scoppia il tripudio. Bellavista scatenato, 5-0 al Rumagna e vittoria del girone H

Uno scatenato Bellavista firma la vittoria dell'Igea Marina sul Rumagna e per i biancorossi è festa promozione. I ragazzi allenati da mister Vanni chiudono in vetta al girone H con 61 punti, due in più dei rivali del Pietracuta. Nulla può il Rumagna, superato con un perentorio 5-0: i ragazzi del presidente-allenatore-giocatore Salsi retrocedono in Seconda Categoria. Lo show di Bellavista inizia al 3', dribblign su Baravelli e conclusione vincente. Al 10' Bellavista semina il panico sulla fascia destra e serve Morri, che al volo calcia di poco a lato. Morri ricambia la cortesia al compagno al 17' e Bellavista firma la doppietta. L'esterno triplica al 45' dopo aver saltato due avversari in dribbling. Nella ripresa Morri partecipa alla festa del gol con una potente conclusione che non dà scampo a Ceccarelli, mentre la cinquina è a firma Gori, un minuto dopo il suo ingresso in campo. 


Igea Marina - Rumagna 5-0

Marcatori: 3', 17', 45' Bellavista, 53' Morri, 62' Gori.


Igea Marina: Rossi, Abbondanza, Della Motta, Gavagnin (68' Righini), Zanotti, Magnani; Bellavista (75' Loi), Casadei; Carestia, Bocchini, Morri (61' Gori)

In panchina: Belletti, Urbinati, Pirini, Rinaldi.

Allenatore: Vanni.


Rumagna: Ceccarelli, Gridelli (54' Degl'Innocenti), Baravelli, Losengo, Sartini, Gianfanti; Amaducci (70' Niro), Salsi, Turroni, Solfrini (54' Rota), Vaccari.

In panchina: Mazzotti,Cerino, Tisselli, Taioli.

Allenatore: Salsi.


Arbitro: Pelotti di Bologna.

Ammoniti: Della Motta, Sartini.
Espulsi: nessuno.

< Articolo precedente Articolo successivo >