Venerdý 05 Marzo11:26:07
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Festa 1 maggio di Santarcangelo torna a 'Mutonia', musica tra le mitiche sculture dei Mutoid

Eventi Santarcangelo di Romagna | 13:56 - 29 Aprile 2017 Festa 1 maggio di Santarcangelo torna a 'Mutonia', musica tra le mitiche sculture dei Mutoid

Dopo qualche anno in cui la festa del primo maggio dell'Anpi Santarcangelo ha esplorato nuove location, nel 2017 ritorna là dove è nata, ovvero al campo Mutoid, località oggi ribattezzata a pieno titolo come luogo delle arti e divenuta Mutonia.

La giornata organizzata in collaborazione con Mutoid Waste Company, si svolge, come sempre, all'insegna dell'impegno e della festa. Diritti, lavoro, antifascismo, saranno i temi della giornata con l'intervento della CGIL. Musica e balli saranno i temi della festa. I cancelli si apriranno  alle 14 e dalle 15 gli interventi musicali saranno diversi e all'altezza della giornata: Marrano, Sdang!; H!U live & Draw Battle con Napo Vs. Burla Vs. Dark Suicide Vs. Su E Side; Zolle; Karl Marx was a broker; Musica per bambini. 

Anche i più piccoli avranno il loro spazio e il loro ammaliatore: Yuri il Bollaio Matto e Pippi L'Arpista con "L'Isola delle Bolle".

Nell'area tra le sculture postmoderne troveranno spazio i banchetti delle associazioni da sempre collaborative con l'Anpi e quelle dei laboratori creativi degli artisti che interverranno; per l'intero tempo della festa saranno in funzione punti ristoro a cura dell'Associazione Grotta Rossa. La giornata è organizzata con la collaborazione di Collettivo Rumori Periferici, Associazione Grotta Rossa, CGIL Rimini.

< Articolo precedente Articolo successivo >