Giovedì 04 Marzo22:25:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Elezioni Riccione, Forza Italia per Renata Tosi presenta la sua lista 'incompleta': sul Trc spazio ai referendum

ASCOLTA L'AUDIO
Attualità Riccione | 18:09 - 24 Aprile 2017 Elezioni Riccione, Forza Italia per Renata Tosi presenta la sua lista 'incompleta': sul Trc spazio ai referendum

A Riccione Forza Italia scende in campo e appoggia la candidatura di Renata Tosi a sindaco della città con una lista ancora incompleta, “stiamo valutando gli ultimi nomi – afferma il capolista Andrea Dionigi Palazzi – le richieste sono state superiori alle aspettative”. Alla presentazione era presente anche il coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Palmizio che ha ripercorso le fasi del “tradimento politico”, quello che ha portato alla caduta della Giunta Tosi, dando responsabilità a “chi ne è stato artefice, a chi si è occupato della dinamica e a chi ha posto la firma”. E in quella lista potrebbe comparire a breve anche il nome di Giulio Mignani, ex presidente del Consiglio Comunale e coordinatore provinciale di Forza Italia. Mignani, a cui erano state imputate le colpe di non aver riferito per tempo ai vertici di Forza Italia le “criticità” in seno alla giunta, ha deciso solo qualche giorno fa di ritornare ad appoggiare Renata Tosi, dopo un primo periodo di “stand by”, mettendosi a disposizione.

Questa la lista, ancora provvisoria, di Forza Italia

Andrea Dionigi Palazzi

Greta Testa

Piergiorgio Ricci

Daniele Martini

Sandro Conti

Maja Perticarini

Giampaola Semprini

Manuela Fabbri

Augusto Pari

Matteo Corazza

Maria Pia Dell’Orefice

Alfonso Scala

Andrea Rosetti

Arber Plaku

Cornelia Oana

Carlo Colombo

Letizia Rinaldi

Gli obiettivi: “Riacquisire la fiducia dei riccionesi – ribadisce Renata Tosi – regalare aria nuova, più uniti di prima, tagliando le zavorre e volando con capacità di ricostruire. Il programma lo costruiremo insieme.”

“Saremo un alleato leale – afferma Andrea Dionigi Palazzi – su cui si potrà contare, per portare a termine ciò che avevamo iniziato insieme a Renata Tosi nella giunta precedente”.

Sul Trc l’impegno è quello di rendere il più possibile compatibile l’opera con la città e per far questo l’idea  è di chiedere ai cittadini come fare, attraverso “referendum” dedicati. “Un’opera a cui ho tenuto per non aggiungere alla sua realizzazione nemmeno un centesimo”, ribadisce Tosi.

E sullo stop degli orari alla musica e gli eventi estivi “non arriveremo impreparati”, il lavoro preventivo è partito quindi, ma la programmazione ha bisogno di regole che verranno stabilite con gli imprenditori del settore.

In audio le interviste al candidato sindaco Renata Tosi e al coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Palmizio

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >