Domenica 28 Febbraio05:36:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bowling Seventies: settimana ricca di eventi tra musica, corsi e inaugurazione spazio esterno

Eventi Repubblica San Marino | 13:19 - 24 Aprile 2017 Bowling Seventies: settimana ricca di eventi tra musica, corsi e inaugurazione spazio esterno

Martedì: continuano i corsi Zumba e Zumba Fitness per principianti e intermedio avanzato di “Pa que baile! Escuela latina” e mercoledì continuano i corsi di western dance con Wild Angels school of country. Il fantastico Giovedì latino di Bowling Seventies non ha bisogno di presentazioni. Pura energia con lo staff Grancaribe Rimini e la musica di Romoletto Dj. Dalle ore 22.00.

Venerdì: grande evento di musica e ballo “Shout the 50’s!”con il gruppo Pepper Blondes. Le Pepper Blondes si formano nel 2012, tre diverse sfumature di bionde che adorano i fantastici anni '50 e il loro sound e decidono di riproporre un repertorio musicale che attinge ai pezzi migliori di quegli anni. Sono accompagnate da sapienti musicisti che le suonano rispettivamente batteria, basso/contrabbasso e chitarra, e che permettono loro di proporre un repertorio che fa alzare il pubblico dalla propria sedia! Le Pepper Blondes vi accompagnano in un viaggio musicale tra rock'n'roll, swing, rockabilly, surf, soul e tanti brani su cui ballare e divertirsi. Avremo l’onore di avere “Le Sirene Danzanti” e “Happy Rock”, due scuole di ballo importantissime che balleranno con noi il fantastico rock anni ’50. Per una serata dalle magiche atmosfere rockabilly. Dalle ore 21.30.

Domenica: inaugurazione del nuovo bellissimo spazio esterno "play green park" al Bowling Seventies. Durante il pomeriggio sarà presentato il centro estivo novità 2017 per bambini dai 6 ai 12 anni "New generation fun". Saranno svolte attività didattiche come inglese, cinema didattico, uscite ma anche attività ricreative: teatro, canto, ballo... e tanto altro. Alle ore 19 aperitivo e buffet offerto da Bowling Seventies. 

< Articolo precedente Articolo successivo >