Mercoledý 03 Marzo21:09:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cattlolica, festa 'Ralk in Bikini' con migliaia di giovani: due arresti per spaccio e rapina e due denunce

Cronaca Cattolica | 12:12 - 24 Aprile 2017 Cattlolica, festa 'Ralk in Bikini' con migliaia di giovani: due arresti per spaccio e rapina e due denunce

Arresti, denunce e multe al "Ralf in Bikini" di Cattolica. I Carabinieri hanno effettuato diversi controlli durante il grande evento che ha portato in riviera tantissimi giovani. I militari hanno monitorato la situazione insieme alla Polizia e alla Guardia di Finanza. Un 19enne di Foggia è stato arrestato per dentezione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato beccato mentre stava cedendo la marijuana ad alcuni coetanei. 

Addosso aveva 5,9 grammi della stessa sostanza, già suddivisa in dosi, oltre a 40 euro somma ritenuta il guadagno dell'attività di spaccio. Un 18enne genovese è stato arrestato per rapina. Ha strappato una catenina d'oro dal collo di un 28enne, dopo avergli spruzzato dello spray al peperoncino. La scena è stata notata dai Carabinieri di Misano che, nel giro di poco, hanno bloccato il genovese e recuperato la catenina. Un 20enne di Misano è stato bloccato dai Carabinieri con addosso 8 pasticche di extasy e 2,4 grammi di cocaina pronti per essere spacciati. Un 28enne pregiudicato di origine serba è stato controllato dai militari. Sul suo capo un ordine di espulsione dall'Italia emesso dal Prefetto e Questore di Forlì-Cesena. Sono stati segnalati inoltre 4 assuntori di sostanza stupefacente, beccati con 1 grammo di marijuana, 0,6 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish. Quattro persone multate complessivamente per 800 euro per violazioni al codice della strada. Sono stati controllati oltre 50 mezzi e 70 persone.

< Articolo precedente Articolo successivo >