Sabato 27 Febbraio01:32:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, furti, alcool alla guida, prostituzione: 18 persone denunciate

Cronaca Rimini | 13:12 - 23 Aprile 2017 Rimini, furti, alcool alla guida, prostituzione: 18 persone denunciate

Sono stati più di 30 i militari della compagnia di Rimini che hanno pattugliato il territorio presidiando le principali vie di comunicazioni e dei centri abitati durante il servizio di controllo effettuato nella giornata e nottata di sabato.
Un 19enne, cittadino sammarinese, ma residente a Rimini, è stato denunciato a Santarcangelo perché trovato in possesso di 6,6 grammi di marijuana.
A Viserba invece è stata una 36enne bulgara ad essere denunciata: la donna, in Italia senza fissa dimora, si è resa responsabile del furto di un portafogli contenente 100 euro all’interno di un negozio del centro.
Denunciati anche due cittadini peruviani, transessuali, di 22 e 36 anni, sorpresi mentre si prostituivano: in seguito al controllo sono risultati privi di documenti personali.
Poco dopo i militari hanno controllato e denunciato anche un 32enne, bloccato dopo aver rubato una bicicletta “Fat Bike” del valore di 250 euro, regolarmente chiusa con lucchetto dal proprietario.
Gli altri militari impiegati nel controllo alla circolazione stradale hanno denunciato in stato di libertà 13 automobilisti, sorpresi alla guida delle rispettive vetture con tasso alcolemico superiore a 0,80 gr/lt.
Inoltre altri 8 automobilisti sono stati sorpresi a guidare con un tasso alcolemico inferiore al 0.80 gr/lt, quindi sanzionati amministrativamente, anche se per loro è scattato il ritiro della patente.

< Articolo precedente Articolo successivo >