Giovedý 04 Marzo10:41:57
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Un riminese che non 'molla', Vincenzo Carlini del bar Marcato festeggia 55 anni di attività

Attualità Rimini | 13:22 - 22 Aprile 2017 Un riminese che non 'molla', Vincenzo Carlini del bar Marcato festeggia 55 anni di attività

Giornata di festeggiamenti al Caar di Rimini per un “compleanno” davvero speciale: Vincenzo Carlini del Bar Mercato festeggia oggi (22 aprile) i 55 anni di attività. Un traguardo di eccezionale valore per questo storico socio della Confcommercio della Provincia di Rimini, a cui il presidente Gianni Indino ha voluto rendere omaggio con la consegna di una targa celebrativa. Emozioni, sorrisi e tanti ricordi si sono susseguiti in una festa a sorpresa ben orchestrata dal figlio Andrea, a cui i genitori Vincenzo e Dory, compagni nella vita e nel lavoro, stanno passando il testimone dell’attività di famiglia.



“Ho aperto questa attività nel 1962 – racconta Vincenzo Carlini – seguendo la passione di mia moglie. All’inizio il bar Mercato è stato in via Castelfidardo, poi nell’attuale piazza Gramsci e dal 1968 all’interno del Caar alle Celle, fino all’attuale sede di via Vecchia Emilia. Una vita di lavoro e di orari difficili, con la sveglia ogni giorno alle due del mattino, ma anche pieno di soddisfazioni. Il lavoro fatto con passione aiuta a vivere bene e io ho la fortuna di avere conosciuto tanta gente e di avere sempre instaurato un dialogo con le persone, che è un altro aspetto fondamentale. Siamo arrivati ad un traguardo importante e sono davvero felice e commosso per questo regalo inaspettato”.

“Siamo contenti di omaggiare questo nostro socio in un giorno così speciale – ha detto il presidente della Confommercio di Rimini, Gianni Indino -. Un riconoscimento per il grande impegno profuso nella sua attività per così tanti anni, con l’auspicio che i prossimi a venire siano sempre pieni di soddisfazioni. Non è da tutti festeggiare i 55 anni di attività e se il signor Vincenzo ci è riuscito, sempre con il sorriso nonostante le ovvie difficoltà che ci sono per chiunque faccia impresa, significa che ha fatto bene e con grande passione il suo lavoro e va considerato come un esempio”.

< Articolo precedente Articolo successivo >