Venerd́ 05 Marzo11:41:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rientro di Pasquetta con sciopero degli addetti all'autostrada, si profilano code e forti disagi

Attualità Rimini | 12:30 - 17 Aprile 2017 Rientro di Pasquetta con sciopero degli addetti all'autostrada, si profilano code e forti disagi

Martedì 18 aprile disagi in vista per i riminesi che si sposteranno in autostrada, ma anche per i numerosi turisti che avranno scelto questa data per tornare a casa dopo la vacanza in Riviera. Rischio bollino nero sulla rete di Autostrade per l’Italia a causa dello sciopero nazionale degli addetti e degli operatori del settore, proclamato dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla, dalle 22.00 di lunedì 17 aprile alle 22.00 di martedì 18 aprile.


Autostrade per l’Italia informa che durante lo sciopero i varchi con pagamento solo manuale potranno essere chiusi per l’assenza degli esattori mentre rimarranno regolarmente aperti i varchi con cassa automatica e quelli riservati ai clienti Telepass. Saranno comunque garantiti i servizi di assistenza al cliente, con la presenza di personale della Viabilità di Autostrade per l'Italia e il funzionamento degli impianti per il pagamento del pedaggio che, si ricorda, è dovuto per legge. 

< Articolo precedente Articolo successivo >