Venerdý 05 Marzo15:07:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pauroso frontale sulla Marecchiese in località Vergiano, tre auto coinvolte e 4 feriti

Cronaca Rimini | 08:54 - 13 Aprile 2017 Pauroso frontale sulla Marecchiese in località Vergiano, tre auto coinvolte e 4 feriti

Pauroso incidente, nella serata di mercoledì 12 aprile intorno alle 20 sulla via Marecchiese in località Vergiano di Rimini. Scontro frontale con tre auto coinvolte: una Citroen C4, una Fiat Punto, una Yaris e quattro persone rimaste ferite, a quanto pare nessuna in modo particolarmente grave.

Per motivi ancora al vaglio della Polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi e che ancora deve ricostruire l'esatta dinamica, stando a quanto riportato da un testimone, solo per una serie di fortuite circostanze il bilancio dello schianto non è stato grave.

A causa dell’urto due delle vetture sono state catapultate fuori dalla carreggiata, finendo in un fosso sul fianco della via. Subito sono stati allertati i soccorsi e, visto il numero dei veicoli coinvolti, sono state tre le ambulanze giunte sul posto. In totale quattro i feriti che, fortunatamente,  non sarebbero in gravi condizioni. Sono stati trasportati all’ospedale di Rimini. La strada è stata bloccata per ore per consentire i rilievi in sicurezza e la rimozione dei mezzi danneggiati. Gravi ripercussioni per il traffico. Sul posto anche i vigili del fuoco.

La segnalazione è giunta da un nostro lettore al numero Whatasapp di Altarimini (347 8809485) .

< Articolo precedente Articolo successivo >