Mercoledý 03 Marzo10:02:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, successo per la serata di beneficenza. Raccolti 5000 euro per i bambini cardiopatici

Attualità Riccione | 10:55 - 10 Aprile 2017 Riccione, successo per la serata di beneficenza. Raccolti 5000 euro per i bambini cardiopatici

Il successo della serata è andato oltre ad ogni aspettativa. La 5° edizione di Noi che... -organizzata presso lo Yellow Factory di Riccione- ha registrato il tutto esaurito, raccogliendo più di 5.000€ grazie alla vendita dei biglietti della serata e la lotteria.
Centinaia di amici e sostenitori dell’Associazione si sono ritrovati e hanno ballato sulle note suonate dai dj Gilberto Gattei e Stefano Coveri, che da anni animano e contribuiscono alla riuscita dell’evento.
Vittoria Barboni, responsabile e cuore pulsante della sezione riminese di Piccoli Grandi Cuori, ancora non crede alla straordinaria partecipazione di questa edizione ed è più che fiera di utilizzare l’importante somma per finanziare progetti che aiuteranno il reparto di Cardiologia-Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva del Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna.
 
L’Associazione Piccoli Grandi Cuori ha sede a Bologna, ed è nata grazie alla volontà dei genitori di bambini cardiopatici per dare vita ad un luogo in cui poter confrontare le proprie esperienze e il proprio vissuto familiare, l’iter diagnostico e terapeutico di gravi patologie cardiache, con l’intento di trovare soluzioni nuove e concrete ai problemi causati dalla malattia.
 
La musica, l’amicizia e la solidarietà sono stati gli ingredienti che hanno fatto grande questa serata. 

< Articolo precedente Articolo successivo >