Mercoledý 03 Marzo04:07:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: Igea Marina stanco dopo la coppa, il Miramare passa 2-1

Sport Bellaria Igea Marina | 18:04 - 09 Aprile 2017 Calcio 1a Cat: Igea Marina stanco dopo la coppa, il Miramare passa 2-1

Le fatiche di coppa pesano sulle gambe dei giocatori dell'Igea Marina, sconfitti in casa 2-1 dal Miramare. Gli ospiti trovano tre punti pesantissimi in chiave salvezza: raggiungono quota 35 assieme allo Junior San Clemente e lasciano alle spalle il "trenino" di squadre formato da Novafeltria, Spontricciolo e Colonnella, tutte a quota 34. Come a Pietracuta, l'Igea Marina sbaglia un rigore che sarà decisivo ai fini del risultato: al 15' Nanni atterra Morri, Gavagnin dagli undici metri calcia incredibilmente a lato. Al 26' Bocchini affonda sulla destra, palla a Morri che chiama alla parata decisiva Gentili, abile a deviare in corner. Un minuto dopo capitan Della Motta premia gli sforzi dei biancorossi, infilando la porta avversaria su punizione. Si scuote così il Miramare che impegna al 31' Belletti con una punizione di Simone Rinaldi. L'estremo difensore si salva in corner, ma otto minuti dopo è costretto a capitolare: questa volta la conclusione da calcio piazzato di Alessandro Gamberini è vincente. Nella ripresa l'Igea Marina tiene il pallino del gioco, senza però impensierire la difesa avversaria. I ragazzi di Vanni subiscono la beffa del raddoppio al 71', grazie a un contropiede finalizzato da Marchionna, bravo a scavalcare con un colpo sotto l'estremo difensore dell'Igea Marina. La squadra di casa scivola al secondo posto in classifica, a -1 dal Pietracuta. 


Igea Marina - Miramare 1-2

Reti: 23' Della Motta (I), 39' Gamberini Ale. (M), 75' Marchionna (M).


Igea Marina: Belletti, Bocchini, Della Motta, Casadei, Zanotti, Magnani; Bellavista, Righini (69' Gori); Morri, Gavagnin (60' Rinaldi M.), Loi (61' Carestia).

In panchina: Sapucci, Marconi, Urbinati, Maioli.

Allenatore: Vanni.


Miramare: Gentili, Cardini, Bugli, Rinaldi S., Tonini, Nanni; Gamberini And., Obeng (63' Casali); Gamberini Ale. (83' Celli), Marchionna, Tamburini (92' Rossi).

In panchina: Ricci, Hoffer,  Fabbri, Antonioli. 

Allenatore: Morolli.


Arbitro: Rashed di Imola.

Ammoniti: Casadei, Loi, Carestia; Rinaldi, Tonini, Tamburini. 

< Articolo precedente Articolo successivo >