Giovedý 04 Marzo22:09:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Serie D: trasferte indigeste per il San Marino, la Jesina vince 1-0

Sport Repubblica San Marino | 17:58 - 09 Aprile 2017 Calcio Serie D: trasferte indigeste per il San Marino, la Jesina vince 1-0

Il San Marino continua il suo altalenante campionato, uscendo sconfitto per 1-0 dalla trasferta di Jesi. Ci provano i Titani al 14' con un colpo di testa di Olcese, Tavoni para in due tempi. L'attaccante ci riprova al 27', Tavoni è bravo a deviare il potente tiro da fuori area indirizzato all'angolo destro. Al 37' ancora San Marino in attacco, Olcese allarga a Zamagni che calcia debolmente, facilitando la parata dell'estremo difensore della Jesina. I marchigiani escono dal guscio nella ripresa, al 48', con Tafani che in rovesciata rimette la palla in area, Bontà mette a lato di testa. Al 60' Jesina in vantaggio: punizione di Vita, Bontà di testa fa sponda per Cameruccio. Renzetti devia il tentativo del n.10 locale, ma Shiba ribadisce in rete. Lo stesso attaccante spreca due minuti dopo la palla del raddoppio. Il San Marino latita nella ripresa, ma l'ingresso di Enchisi sembra portare più incisività alla manovra offensiva: il tiro al 68' del neo entrato chiama Tavoni alla ribattuta. All'83' è invece bravo Renzetti a negare il raddoppio a Camerucci. 


Jesina - San Marino 1-0

Rete: 60' Shiba (J).


Jesina: Tavoni, Calcina, Serantoni, Vita, Tafani, Labriola; Bontà (88' El Harrati), Sassaroli (65' Cantarini), Shiba (69' Trudo), Cameruccio, Anconetani. 

Allenatore: Bugari.


San Marino: Renzetti, Menini (52' Enchisi), Nicoli, Gassama (73' Mazzoni), Bova, Fantini; Caprioni (59' Braccini), Zamagni; Olcese, Buonocunto, Baldazzi. 

Allenatore: Di Meo.


Arbitro: Del Pano di Belluno.

Ammoniti: Sassaroli, Bova, Olcese.

< Articolo precedente Articolo successivo >