Mercoledý 03 Marzo01:17:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

L’estate è alle porte e Rimini Spiaggia Network risponde: tante novità tra eventi e prodotti

Attualità Rimini | 16:26 - 07 Aprile 2017 L’estate è alle porte e Rimini Spiaggia Network risponde: tante novità tra eventi e prodotti

Rimini Spiaggia Network presenta l’estate 2017, al Centro Congressi SGR centinaia di operatori del balneare, tra bagnini e ristoratori di spiaggia, hanno riempito la Sala Energia per conoscere in anteprima quali saranno le novità che il consorzio ha in serbo per la stagione estiva ormai alle porte. Il primo a prendere la parola è stato il presidente di Rimini Spiaggia Network Gianluca Metalli ha illustrato gli importanti traguardi raggiunti dal consorzio fino ad oggi e ha svelato gli attesi eventi che ormai contraddistinguono l’estate riminese. A partire da Piacere Spiaggia Rimini… e Tu? –in programma il 30 aprile e il 1 maggio-, passando per Un Mare di Vino il 27 luglio, fino ad arrivare ad Un Mare di Fuoco il 15 agosto.
Rimini Spiaggia Network ha presentato poi la nuova linea di prodotti 2017: tante sono le new entry a partire da una gamma di prodotti pensati per i più piccoli –come i coloratissimi set con paletta, rastrello secchiello, il materassino surfing e il mini-puzzle. Molto apprezzate da tutti sono state le ciabatte infratito e la nuova linea di borse mare, tutte rigorosamente firmate Piacere Spiaggia Rimini.
In seguito Gianni Pulazza, presidente del consorzio Ristobar, ha illustrato il nuovo progetto che vede protagonisti i ristoratori del balneare. Da ristobar di spiaggia a ristoratori di qualità ad un passo dal mare: questa è la sfida colta da questo gruppo coeso di ristoratori che si pone quest’anno l’obiettivo di elevare costantemente il livello di qualità della spiaggia di Rimini, creando nuove opportunità d’impresa, dando sempre più valore alle eccellenze enogastronomiche della nostra terra.
Ospiti speciali della serata sono stati i portavoce del Gruppo SanPellegrino, di Coca-Cola, Pascucci e Salati Preziosi che hanno presentato le aziende e si sono presentati a loro volta come nuovi partner dei quel grande mondo che è la spiaggia di Rimini. In anteprima nazionale, le due major mondiali hanno fatto conoscere e degustare i loro due prodotti dell’estate 2017.
Al termine della convention gli operatori hanno avuto modo di confrontarsi con i delegati di tutte le aziende presenti e hanno toccato con mano tutte le novità che li accompagneranno l’estate che ci attende; il tutto accompagnato da un ricco buffet firmato Quartopiano Suite Restaurant.
Il successo della convention lascia ben sperare, la stagione più calda dell’anno sarà la più strepitosa di sempre.

< Articolo precedente Articolo successivo >