Sabato 06 Marzo05:35:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dal Tapiro al Tiro a volo, Valerio Staffelli a San Marino con i campioni dello shooting

Sport Repubblica San Marino | 07:57 - 06 Aprile 2017 Dal Tapiro al Tiro a volo, Valerio Staffelli a San Marino con i campioni dello shooting

Valerio Staffelli a San Marino con gli studenti universitari di Urbino per il Tiro a Volo. Nella mattina di mercoledì 5 aprile presso il TAV San Marino Shooting Club 100 studenti universitari sono saliti in pedana a San Marino. Sono gli studenti dell’Università di Urbino che hanno scelto di cimentarsi con fucile e piattelli dopo aver partecipato all'inaugurazione della mostra fotografica “La tradizione italiana del Tiro a Volo nelle competizioni olimpiche 1956-2016”, svoltasi nell’Ateneo marchigiano lo scorso 15 marzo.

Durante la giornata gli studenti sono stati seguiti da istruttori specializzati e troveranno al loro fianco i campioni di Tiro a Volo: Giovanni Pellielo (4 Medaglie Olimpiche), Mauro De Filippis (Oro in Coppa del Mondo a Lonato nel 2010), Alessandra Perilli (6 medaglie in Coppa del Mondo nella foto con Staffelli) e Gian Marco Berti (Oro in Coppa del Mondo a Baku 2016), a sua volta studente dell’Università di Urbino.

Insieme a loro un ospite d’eccezione: Valerio Staffelli, celebre volto del programma televisivo “Striscia la Notizia” e grande appassionato di Tiro a Volo che pratica da oltre 10 anni. 

< Articolo precedente Articolo successivo >