Mercoledý 03 Marzo11:56:24
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, 'Ricordando Valentina': una cena di raccolta fondi per lo studio delle leucemie infantili

Attualità Riccione | 13:48 - 05 Aprile 2017 Riccione, 'Ricordando Valentina': una cena di raccolta fondi per lo studio delle leucemie infantili

Il 15 maggio 2016 la triste notizia, ora, a quasi un anno di distanza, familiari e amici di Valentina Simoncini vogliono ripartire proprio da dove lei li aveva lasciati: hanno costituito l'Associazione Onlus "La Vale C'è" per la raccolta fondi da destinare al Centro di Ricerca della Fondazione Tettamanti, per lo studio delle leucemie infantili tramite l'utilizzo delle più moderne strumentazioni. Per raggiungere l'obiettivo l'Associazione sta organizzando eventi, cene e manifestazioni. In particolare questo sabato 8 aprile, alle ore 20,00, presso il tendone della Chiesa di San Martino di Riccione (Viale Diaz), si farà una grande cena con musica, teatro dialettale e riffa con tanti premi: si cercherà di rendere la partecipazione ad un momento solidale una serata divertente e piacevole, in perfetto stile Valentina! Partecipare potrebbe aiutare a guarire un bambino in più! La famiglia Simoncini ringrazia di cuore tutte le persone che si rendono disponibili e appoggiano il progetto. In ognuno di noi "La Vale C'è"!

Costo della cena 20 €, necessaria la prenotazione chiamando Tullia (3280318803) o Nicola (3397899544). Per maggiori informazioni sull'operato dell'Associazione "La Vale C'è" è possibile chiamare una delle fondatrici, Ionela Ruca (3277396412).

< Articolo precedente Articolo successivo >