Venerdý 05 Marzo01:18:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Romba in Romagna la nuova Bmw serie 5 Touring, evento speciale all’Embassy con i giocatori del Rimini

Attualità Rimini | 09:05 - 05 Aprile 2017 Romba in Romagna la nuova Bmw serie 5 Touring, evento speciale all’Embassy con i giocatori del Rimini

Un’anteprima davvero eccezionale per la Nuova BMW Serie 5 Touring in quanto è stata svelata per la prima volta al Salone dell’Auto di Ginevra appena qualche settimana fa (9-19 Marzo).

È stata la concessionaria Car Point di via Flaminia 235, del gruppo Di.Ba ad offrire l’occasione  di toccare dal vivo l’ultima nata in casa BMW, nella suggestiva cornice dell’Embassy. Gruppo Di.Ba. infatti ha omaggiato BMW e i suoi ospiti con un evento pensato per emozionare, grazie anche alla collaborazione con “Comunicare Eventi”.

Giunta ormai alla sua quinta generazione la BMW Serie 5 Touring è senza dubbio il modello più atteso nel nostro paese: in questi 25 anni di storia, dalla sua prima introduzione nel 1991 (E34) ad oggi, sono stati venduti nel mercato italiano oltre 91 mila esemplari, fino a raggiungere il primo posto sul podio delle vendite con l’ultima generazione (F11 – 24.000 unità in Italia).

Così come la versione Berlina, anche la Nuova BMW Serie 5 Touring rispecchia appieno il nuovo carattere marcatamente sportivo - “Business Athlete” - e porta con sé tutte le numerose innovazioni tecnologiche della sorella a 3 volumi. A questi nuovi cambiamenti però aggiunge ancora più funzionalità e la grande praticità che da sempre l’hanno contraddistinta come l’auto perfetta per accompagnarvi nel lavoro, nello sport e con la vostra famiglia.

Gruppo Di.Ba. ha così portato in anteprima a Rimini  uno dei modelli più attesi in Italia. La grande passione per i motori, e l’esperienza di oltre 30 anni, presentano oggi il più grande gruppo automotive delle Marche ed Emilia- Romagna, con oltre 14.000 auto vendute nel 2016.

Alla cerimonia, ricevuta dal direttore generale del gruppo Di.Ba Luca Dolcini e Paolo Baronciani è intervenuta una delegazione del Rimini F. C. composta dall’amministratore delegato Tiziano Fabbri, dal vice-presidente Andrea Boldrini, dal direttore tecnico Roberto Landi, dal direttore sportivo Pietro Tamai e dal team manager William Fabbri. In rappresentanza della squadra sono invece intervenuti Francesco Scotti, Luca Valeriani, Alex Buonaventura, Giacomo Nanni e Gianmaria Landi

< Articolo precedente Articolo successivo >