Giovedý 26 Novembre08:01:54
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pattinaggio Artistico, la riccionese Sabrina Gugnali è bronzo al Campionato Regionale Uisp

Sport Riccione | 12:05 - 04 Aprile 2017 Pattinaggio Artistico, la riccionese Sabrina Gugnali è bronzo al Campionato Regionale Uisp

Sabrina Gugnali, al Campionato Regionale Uisp che si è disputato a Bologna, ha conquistato la medaglia di bronzo con un punteggio di 52.70 negli esercizi obbligatori categoria Professional Cadetti, dietro a Sofia Roncarati e Arianna Dozza, entrambe di Bologna.

Buon risultato anche per Sofia Lepri, nella stessa categoria, che, con un punteggio di 49.00, si è qualificata anche lei ai prossimi Campionati Italiani Uisp.

Altre soddisfazioni per la società riccionese sono arrivate da Magda Guadagnoli che, a San Giovanni in Persiceto, ha conquistato un ottimo quarto posto negli esercizi obbligatori al Campionato Regionale Fihp (con un punteggio di 33.60), che le ha permesso di rientrare tra le 5 atlete qualificate per i prossimi Campionati Italiani Fihp. Ottimi risultati anche per Giorgia Marchionna, Linda Tonti e Valentina Beltrambini nelle loro rispettive categorie.