Giovedì 25 Febbraio23:14:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ciclismo: domenica arriva la Granfondo Città di Riccione, mille iscritti

Sport Riccione | 09:57 - 04 Aprile 2017 Ciclismo: domenica arriva la Granfondo Città di Riccione, mille iscritti

Manca poco, pochissimo, e domenica la Granfondo Città di Riccione vedrà sulle strade i cicloamatori di tutto lo stivale e le donne per la Women On Bike prevista sabato. La manifestazione curata da ben 19 anni dall’Asd Euro Bike, ha già abbondantemente superato quota mille iscritti, e si attendono nuovi partecipanti. 

Lungo la costa riccionese le temperature sono già miti e del tutto godibili, e ai partecipanti della Granfondo, oltre ai 137 chilometri di tracciato e ai 2083 metri di dislivello, verrà così proposto anche un assaggio d’estate. E' previsto anche un percorso corto di 98 chilometri e 1539 metri di dislivello. Partenza alle 8 da piazzale San Martino e arrivo nei pressi del Parco di Oltremare.

Sabato il ciclismo sarà completamente “rosa ” con la prova (gratuita) Women On Bike. Percorso di 11 chilometri con partenza dal centro commerciale Perla Verde alle 17 e arrivo al Palazzo dei congressi: lo spettacolo è assicurato, ricordando che la partecipazione è aperta anche alle concorrenti della Gran Fondo Città di Riccione. A completare il tutto, al termine della doppia sfida, ci penserà la gara in circuito per allievi denominata 2° Gp Gran Fondo Città di Riccione, con partenza prevista alle 15 nei pressi del Parco Oltremare.

< Articolo precedente Articolo successivo >