Mercoledý 24 Febbraio19:27:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ciclismo: Celli trionfa alla Granfondo Via del Sale, Magli fa sua la gara Juniores del Gp Colli Marignanesi

Sport Cervia | 10:03 - 03 Aprile 2017 Ciclismo: Celli trionfa alla Granfondo Via del Sale, Magli fa sua la gara Juniores del Gp Colli Marignanesi

Si chiude con oltre 6.000 partecipanti e con il trionfo del savignanese Luca Celli, del team Nob Jolly Wear, la ventunesima Granfondo Via del Sale. Nell'arrivo a due, Luca Celli si porta a casa la prima vittoria stagionale in una delle granfondo più prestigiose d'Italia. Battuto Christian Barchi del Team Cannondale Gobbi FSA. Terzo Francesco Di Donato del Team Benessere e Sport di Santarcangelo. 

In questa giornata di grande ciclismo, a San Giovanni in Marignano si è corso invece il 17esimo Gp Colli Marignanesi. La gara organizzata dal Veloclub Cattolica ha visto oltre 200 partenti al via e una grande partecipazione di pubblico. Il 18enne empolese del Gs Stabbia, che domenica parteciperà con la nazionale alla Parigi-Roubaix Juniores, ha salutato la concorrenza nel finale, arrivando in solitudine sul traguardo  e anticipando il gruppo regolato da Michael Antonelli (Alice Bike) e Simone Buda (Italia Nuova). 

< Articolo precedente Articolo successivo >