Lunedý 01 Marzo05:43:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ginnastica artistica, Di Lorenzo della Polisportiva Celle Rimini è campione regionale prima divisione

Sport Rimini | 07:25 - 03 Aprile 2017 Ginnastica artistica, Di Lorenzo della Polisportiva Celle Rimini è campione regionale prima divisione

Sabato 1 aprile nella palestra Ginnastica Ferrara  si è  tenuta la seconda prova del Campionato Silver prima e seconda divisione dove la Polisportiva Celle si è  presentata rispettivamente con 4 e due atleti.

Simone Di Lorenzo è campione regionale, in prima divisione il più alto livello delle gare silver, seguito al secondo posto dal suo compagno di squadra Emanuele Storoni che conquista l'oro nella gara del giorno a seguire nella classifica di campionato  Lorenzo Della Valle al quinto posto, Nicola Vaccarini al sesto e Leandro Pagano al settimo posto.

In seconda divisione abbiamo visto salire sul terzo gradino del podio Luca Storoni in A1 che si lascia alle spalle ben 30 avversari, ottimo risultato data la sua prima esperienza in campionato.

Vince il campionato anche Giovanni Giunta in A3 seconda divisione con una gara senza errori. 

Gli allenatori Pierluigi Pellizzola e Stefano Blasi sempre attenti e presenti, pensano già ad organizzare il duro lavoro che gli aspetta per preparare gli atleti  alla futura gara Nazionale.

< Articolo precedente Articolo successivo >